da giocatore incallito

di sicuro passerò alla ps4 ma tra un bel pò...ho macinato diverse ps3,nessuno ha considerato il fatto che le prime serie solitamente sono mooooolto afflitte da problemi ( googleggiate ''red light dead ps4

e quello è solo il primo problema...ma come al solito I PECORONI che piangono miseria nel mondo ma che si buttano a spendere 400 cucuzze al day one hanno fatto ridere mamma sony che si è gia ripagata anche le future sostituzioni in garanzia delle consolle difettose/rotte.
date tempo e vediamo cos'altro capiterà tra qualche mese,lettori blu ray fritti in primis,nota dolente di mamma sony ) senza considerare che i giochi presenti ora non sono altro che la trasposizione di titoli già presenti su ps3...ci vorranno mesi per cominciare a vedere titoli decenti che sfruttano appieno le potenzialità della next gen ( sempre che lo facciano,visto che la ps3 è stata sfruttata al 90 % solo a fine carriera

)
poi sinceramente a mè delle condivisioni online del gioco,multimedialità,di postare su ''faccialibro'' un mio record direttamente dalla ps4,ecc..un me ne futt nu c....

io vorrei solamente giocare per divertirmi.un online che FUNZIONI in italia ( eufemismo da povero illuso

) e stop...che la consolle mi si accenda al comando '' ps4 accenditi '' sai che me ne frega...
ps.costringere a pagare una quota di 50 euro per poter giocare online è comunque un furto belle e buono visto che ora la maggioranza dei giochi punta tutto proprio su quello,ma tant'è...