Discussione: Console Next-Gen
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-12-13, 08:54 PM   #41
angelokanay
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
Thumbs down

da giocatore incallito di sicuro passerò alla ps4 ma tra un bel pò...ho macinato diverse ps3,nessuno ha considerato il fatto che le prime serie solitamente sono mooooolto afflitte da problemi ( googleggiate ''red light dead ps4 e quello è solo il primo problema...ma come al solito I PECORONI che piangono miseria nel mondo ma che si buttano a spendere 400 cucuzze al day one hanno fatto ridere mamma sony che si è gia ripagata anche le future sostituzioni in garanzia delle consolle difettose/rotte.
date tempo e vediamo cos'altro capiterà tra qualche mese,lettori blu ray fritti in primis,nota dolente di mamma sony ) senza considerare che i giochi presenti ora non sono altro che la trasposizione di titoli già presenti su ps3...ci vorranno mesi per cominciare a vedere titoli decenti che sfruttano appieno le potenzialità della next gen ( sempre che lo facciano,visto che la ps3 è stata sfruttata al 90 % solo a fine carriera )
poi sinceramente a mè delle condivisioni online del gioco,multimedialità,di postare su ''faccialibro'' un mio record direttamente dalla ps4,ecc..un me ne futt nu c....
io vorrei solamente giocare per divertirmi.un online che FUNZIONI in italia ( eufemismo da povero illuso ) e stop...che la consolle mi si accenda al comando '' ps4 accenditi '' sai che me ne frega...

ps.costringere a pagare una quota di 50 euro per poter giocare online è comunque un furto belle e buono visto che ora la maggioranza dei giochi punta tutto proprio su quello,ma tant'è...
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando