Quote:
Originariamente inviata da franci98(2)
Io al contrario, sarei più felice che le console facessero più quello per cui nascono che media center...
Seriamente... In precedenza, perché una console facesse successo, era perché aveva a disposizione una vasta gamma di titoli e tanti di qualità (pensa te ho 15 anni già faccio il nostalgico  ), o che perlomeno mi hanno fatto molti divertire... Sulle nuove console, parlando almeno dall'inizio della generazione ps3/ 360, é stato bello vedere l'enorme evoluzione per quanto riguarda il "comparto tecnico" (grafica e ambientazioni, fisiche nei giochi, ecc.), ma di CAPOLAVORI, non ne ho visti di particolari, escludendo poche eccezioni.
Per farvi un'idea di come la penso, cercate su Youtube il canale di Croix89, i due video che ha fatto riguardo alle moderne generazioni 
|
Ti do ragione, ma dato che son sicuro che nn usciranno più (o quasi) titoloni in grado di lasciare di stucco, come 10/15 anni fa allora son contento che nn faccia andare solo i giochi ma sia utile per altro.
Mi spiego, difficile che escano titoli che ti invogliano solo a giocare come era stato per super Mario, crash, wipeout, tomb raider, halo final fantasy, e tutti quei titoloni che appena usciti facevano sbavare davanti alle vetrine...