Discussione
:
per gli sboroni con l'assetto ribassato
Visualizza un messaggio singolo
26-11-13, 07:46 PM
#
2
tarponauta
Utente Senior
Registrato dal: May 2009
residenza: trieste
Messaggi: 3,944
Che gente stupida idioti.
tarponauta
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a tarponauta
Trova altri messaggi di tarponauta