Pennellate!
Ciao a tutti! Mi sto veramente spaccando la testa...ora vi pongo il problema.
Prendo il kit, lo pulisco con acqua calda e sapone, asciugo per bene, passo bene bene il primer...lavoro con i fiocchi!
Arriva la verniciatura...QUALSIASI nero usi e QUALSIASI pennello usi viene fuori una schifezza...alla fine, si vedono sempre le pennellate! Ma perchè? Spiegatemelo vi prego! Ho provato ad andare leggero, pesante, semi pesante, semi leggero...niente di niente! L'effetto è sempre uguale!
Aiutoooooooooo!
|