Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-11-13, 10:53 PM   #2
piermic
Utente Senior
 
L'avatar di piermic
 
Registrato dal: Aug 2007
residenza: como/torino
Messaggi: 1,100
piermic è un newbie...
predefinito

Che sorpresina...su queste hai messo anche le istruzioni
piermic non è in linea   Rispondi quotando