Discussione: Consigli generali
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-11-13, 11:56 AM   #6
Skyscraper500
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2013
Messaggi: 11
Skyscraper500 è un newbie...
predefinito

Ho capito, vi ringrazio per ora... Se avrò altri dubbi scriverò sempre su questo post... Grazie ancora.

Sent from my GT-N7100 using Forum mobile app
Skyscraper500 non è in linea   Rispondi quotando