scusa se ne approffitto :sto unificando tutti i connettori (motori e batterie in modo da poter sfruttare tutto al meglio) che tipo mi consigli ? il mio venditore mi ha consigliato di usare quelli della traxxas che ne pensi? ed e' una cosa normale unificare tutto o sono solo io a fare questi casini. grazie ancora.
|