Discussione: Tamiya Dyna storm
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-11-13, 03:17 PM   #5
mastino
Utente Senior

L'avatar di mastino

mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da goz74 Visualizza il messaggio
Grazie Mastino, speravo proprio in un tuo consiglio...
Si le foto fanno pena e mi scuso...

Io la presi sulla baja qualche mese fa e solo in questo periodo ci ho messo le mani, per "tirare" intendi stringere forte? effettivamente sento un po' di gioco (step 12)...provo a rifarlo da capo, starò sbagliando qualcosa...
Per quanto riguarda carrozzeria e decals, le carrozzerie della TBG come sono? le conosci? mentre trovare le decals della Dyna credo sia impossibile...

Ne approfitto per chiederti anche dove prendere dei cerchi e gomme carini/particolari per i buggy Tamiya.

Grazie e a presto con nuove foto...
tira tira, la nota dice:

"Mantenere fermi i giunti usando il supporto alettone e stringere la vite DB8 un poco. Ruotare la corona (tenendo fermo il supporto che tiene bloccati i giunti, ndr). Ripetere i due passi fino a che la corona è bloccata e smette di ruotare. Se la corona è già bloccata, allenta la vite leggermente e riaggiustala. Non stringere eccessivamente."

Cerchi e gomme... cerchi originali su seidel modellbau in Germania, gomme dal negoziante di fiducia. (cerca felgen dt-02, hinten=posteriore vorn=anteriore)

carrozzeria confermo TBG, mai comprato da loro ma è l'unico che le produce

sticker? provare a farseli fare???

mi fai una foto del motore? non sembra il re re ma lo vedo poco.