Quote:
Originariamente inviata da filloz85
Salve a tutti, ho un problema: ho provato ad applicare un lavaggio sul mio modello dipinto ma quando provo a togliere le sbafature con un cotton fioc umido mi viene via anche tutta la vernice che ho applicato precedentemente con l'aerografo. Come vernice uso i colori acrilici della Vallejo e come lavaggio il model wash sempre della Vallejo. Vorrei chiedervi un consiglio su come fare e se sto facendo qualcosa di sbagliato. Un grazie in anticipo!
|
Con che cosa l'hai umidito il cotton fioc??
Sent from my GT-I9300 using Forum mobile app