Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-11-13, 10:00 AM   #4
otello84
Utente
 
L'avatar di otello84
 
Registrato dal: Feb 2013
residenza: Svizzera
Messaggi: 578
otello84 inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite Skype a otello84
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da filloz85 Visualizza il messaggio
Salve a tutti, ho un problema: ho provato ad applicare un lavaggio sul mio modello dipinto ma quando provo a togliere le sbafature con un cotton fioc umido mi viene via anche tutta la vernice che ho applicato precedentemente con l'aerografo. Come vernice uso i colori acrilici della Vallejo e come lavaggio il model wash sempre della Vallejo. Vorrei chiedervi un consiglio su come fare e se sto facendo qualcosa di sbagliato. Un grazie in anticipo!
Con che cosa l'hai umidito il cotton fioc??

Sent from my GT-I9300 using Forum mobile app
otello84 non è in linea   Rispondi quotando