Ok grazie,
Altro dubbio... Devo per forza stuccare per eliminare la linea oppure basta scartavetrare... In realtà pensavo che lo stucco servisse per ricoprire eventuali spazi vuoti derivanti dall'assemblaggio. Sbaglio? Grazie ancora.
Sent from my GT-N7100 using Forum mobile app
|