Discussione: Consigli generali
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-11-13, 02:13 PM   #3
Skyscraper500
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2013
Messaggi: 11
Skyscraper500 è un newbie...
predefinito

Ok grazie,
Altro dubbio... Devo per forza stuccare per eliminare la linea oppure basta scartavetrare... In realtà pensavo che lo stucco servisse per ricoprire eventuali spazi vuoti derivanti dall'assemblaggio. Sbaglio? Grazie ancora.

Sent from my GT-N7100 using Forum mobile app
Skyscraper500 non è in linea   Rispondi quotando