Ciao ragazzi, dunque, volevo raccontare due cose dell'evento: innanzitutto, pioggia oltre ogni limite, dalle dieci di mattina quando sono arrivato fino alle quattro quando sono andato via, quindi poche prove, ma già è una palla girare col freddo, figurati in novembre al pomeriggio se pure piove.... Però tutto organizzato perfetto, parcheggio, ristorante, bar, bagni puliti, giochi per i bimbi, piadinari e stand di merchandising ovunque.
Ferrari stradali per ogni dove e di ogni fatta, da quelle istituzionali del cummenda milanese a quelle da vero tamarro di calciatori e cantanti afroamericani ma oi non sono venuto per quelle quindi..... il mito dov'è?????

:lookahsis i5ih:
Mi spiego: i modelli stradali, che tu sia un imprenditore di successo, un pecoraio sardo con 30000 capi o un calciatore senza cervello (non malignate sul nome, basta prenderne uno qualunque...ndr1), li puoi comprare: ci vogliono solo le sold (leone docet...ndr2), non serve altro. Ma il mito Ferrari lo hanno fatto le gare, i piloti, quelle macchine che, anche se estrai 1000000000000000 di petrolio al secondo non potrai mai comprarti e soprattutto avvicinare le sensazioni che quelle macchine hanno dato.
Sapete dov'erano? Dentro a Box chiuse, sotto a un telo, transennate protette riparate coperte, belle come un cadavere di un anatomopatologo.
E allora cosa caxxo ci sono andato a fare al Mugello, a vedere delle macchine che in qualunque concessionario puoi trovare, ascoltare su youtube e guidare con 50 euro dal vero o gratis in un qualunque caxxo di gioco moderno???? Ho fatto fare una foto a mio figlio di 6 anni a una F2007 che passava tutta sporca su un carro attrezzi e il guidatore mi ha detto di non farla perchè è vietato??? Ma come caxxo siamo messi, a elemosinare una foto, un sorriso o un cappellino usato magari con la forfora dentro??? Mi sono sentito come uno di quegli str....i che mettono i soldi nelle mutande delle spogliarelliste nei B movie americani anni '80..
Oltretutto se penso che quelle macchine sono state comprate per la maggior parte da calciatori le cui società non pagano tasse per pagare gli stipendi, altre sono di figli di politici sconosciuti, altre sono di personaggi di dubbia moralità e sempre meno di persone che se le sono guadagnate con le idee, mi chiedo dove andremo a finire.
Unica nota positiva, dentro a un box, sotto un telo, transennata tutto intorno, protetta da uno striscione in pvc, attorniata da dieci meccanici, ho intravisto una FXX nera, visto che anche di quella ho il tamiya e la conversione. Veramente speravo di vedere il Kaiser, ma nemmeno l'ombra.
Non me ne vogliano i possessori/fans di petostrombazzanti 458 italia da coppa, ma ero partito per sentire il ringhio felino di un formula, io che lo sentivo da casa quando provavano a Maranello (e con sti c...o di simulatori non si sente più...ndr), e tornare con la foto di una 595 verde opaca da cui scende un cantante con i denti cromati beh... non è il massimo.
Tra l'altro, poche ombrelline