Discussione
:
[auto] Mazda 787b Tamiya 1/24
Visualizza un messaggio singolo
06-11-13, 11:32 AM
#
25
Beyf84
Utente Junior
Registrato dal: Apr 2013
Messaggi: 63
Ti posso chiedere per cortesia i passaggi che hai fatto per la verniciatura?
Beyf84
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a Beyf84
Trova altri messaggi di Beyf84