beh che dire, mi sono fatto coraggio e ho alla fine ho ordinato le fotoincisioni e già che c'ero anche la polverazza per il flocking

! In due settimane spero mi arrivino dall' america...
@redbox: esattamente, solo i sedili e i pannelli porta però, cruscotto, moquette, cappelliera ecc...sono neri, come era previsto nell' auto vera
alla fine ho pensato che bianco opaco per bianco opaco mi conveniva lasciare la mano di primer ed evitare di tappare dettagli