Discussione: Brill Steel Carbon S14
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-11-13, 02:37 PM   #6
nuvo
Utente Senior
 
Registrato dal: Apr 2012
residenza: Taranto
Messaggi: 1,339
nuvo è un newbie...
predefinito

allora sono costretto a rinunciare alla brill steel...
ciò non toglie che la scimmia resta e quella s14 che aspetto potrebbe trasformarsi in qualcosa di simile come filosofia, cioè
abitacolo svuotato e molto racing, interno con materiale ignifugo, sedile racing, rollbar ed un corposo allargamento dei parafanghi, verniciatura bicolore nero lucido ed opaco ed il gioco è fatto...

La scimmia sale
__________________
Le Alfa, come diceva Pindaro dei vincitori di Olimpia, sono nate dal coraggio,dal rischio,sono figlie del fuoco e del vento, sono figlie della grazia e della forza.
Sono nate da un imponderabile,da un colpo di genio o di fortuna.
nuvo non è in linea   Rispondi quotando