Ciao a tutti. scusate se inserisco il mio intervento anche in questa sezione

come anticipato prossimo cantiere sara' il s felipe. Ma , una domanda, qualcuno sa dirmi se e' realmente esistito? perche' , intanto , c' e
chi mette in dubbio la sua esistenza , e , in effetti non ho trovato , ne' foto , ne disegni della nave risalenti all' epoca indicata sulla scatola di montaggio. Fattore non da poco la sua inesistenza perche' lascerebbe maggiore spazio al gusto di interpretazione riguardante quantomeno la colorazione dello scafo ( e via dicendo) Grazie.