Discussione: San Felipe?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-11-13, 09:31 AM   #3
L'INNOMiNATO
Utente Junior
 
L'avatar di L'INNOMiNATO
 
Registrato dal: Dec 2012
residenza: meina
Messaggi: 94
L'INNOMiNATO è un newbie...
predefinito San Felipe??

Ciao a tutti. scusate se inserisco il mio intervento anche in questa sezione
come anticipato prossimo cantiere sara' il s felipe. Ma , una domanda, qualcuno sa dirmi se e' realmente esistito? perche' , intanto , c' e
chi mette in dubbio la sua esistenza , e , in effetti non ho trovato , ne' foto , ne disegni della nave risalenti all' epoca indicata sulla scatola di montaggio. Fattore non da poco la sua inesistenza perche' lascerebbe maggiore spazio al gusto di interpretazione riguardante quantomeno la colorazione dello scafo ( e via dicendo) Grazie.
__________________
Roberto Marazzi
Il mio amerigo
http://www.modellismo.net/forum/mode...-vespucci.html
L'INNOMiNATO non è in linea   Rispondi quotando