Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-11-13, 08:10 PM   #2
saettamcqueen
Utente Senior
 
L'avatar di saettamcqueen
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: ovunque ci sia abbastanza trazione
Messaggi: 1,949
saettamcqueen inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da peppe123 Visualizza il messaggio
Salve a tutti intanto mi complimenti per il bellissimo forum e per la disponibilità all aiuto! Mi presento sono un nuovo arrivato mi chiamo giuseppe ho 17 anni e sono da poco appassionato al modellismo ho iniziato con un automodello a scoppio scala 1/8 però poi avendo vari problemi nella macchina e ovviamente essendo incapace di aggiustarla l'ho messa di lato e ho comprato da un mio amico una Mini Inferno della Kyosho scala 1/18! vi espongo subito il problema praticamente il radiocomando certe volete a lunghe distanze prende certe volte non prende e la macchina mi va a scatti fino a quando si avvicina a me e poi torna alla normalità! cosa può essere il problema?? Inoltre vorrei se è possibile qualche consiglio su una batteria economica ma allo stesso tempo buona!
Ciao,
hai sbagliato sezione. Devi postare in "automodelli elettrici - Impianti radio"
Comunque, il tuo mi pare un problema di perdita del segnale radio. Probabilmente dovuto alla economicità del radiocomando+ricevente.
Potrebbe anche darsi che giri in una zona molto esposta a interferenze radio (parabole, ripetitori, etc etc).
Ma, fammi capire: giri con una 1/18 ..... oltre i 20/30 metri non la vedi nemmeno più .... quanto distante da te la mandi, questa Mini Inferno????
Per quello che riguarda le batterie, direi che HK è il miglior sito che puoi visionare.
ciao
__________________

DRIFT: rwd DEVIL RC / cs MST FS-01D
saettamcqueen non è in linea   Rispondi quotando