Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-11-13, 08:49 PM   #4
alan124
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2013
Messaggi: 16
alan124 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Amstaff Visualizza il messaggio
ciao, ti allego un link dove trovi delle foto di un utente del forum... che sta costruendo il tuo stesso modello, il posizionamento dei componenti si vede chiaramente nelle ultime foto...
Prova a dare un' occhiata!!!!
intanto ciao e buon lavoro...

Costruzione Victory 1:78

Ciao Amstaf, grazie al link ed alle tante foto pubblicate, ho risolto il mio piccolo problema, in realtà avevo coperto la sellatura con il fasciame di prua facendovelo finire all'interno. Un po' di cartavetro, un po' di lima ed è venuto fuori.
alan124 non è in linea   Rispondi quotando