Quote:
Originariamente inviata da Amstaff
ciao, ti allego un link dove trovi delle foto di un utente del forum... che sta costruendo il tuo stesso modello, il posizionamento dei componenti si vede chiaramente nelle ultime foto...
Prova a dare un' occhiata!!!!
intanto ciao e buon lavoro...
Costruzione Victory 1:78
|
Ciao Amstaf, grazie al link ed alle tante foto pubblicate, ho risolto il mio piccolo problema, in realtà avevo coperto la sellatura con il fasciame di prua facendovelo finire all'interno. Un po' di cartavetro, un po' di lima ed è venuto fuori.