Discussione
:
ciao a tutti
Visualizza un messaggio singolo
31-10-13, 05:21 PM
#
3
Tuvok
Utente Senior
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Bergamo
Messaggi: 4,960
Benvenuto anche da parte mia.
Trink dice cose giustissime!!!!
In bocca al lupo per il tuo WIP.
Alex
__________________
Il mio Scotland :
http://www.modellismo.net/forum/navi...-scotland.html
La Sovereign of the Seas :
http://www.modellismo.net/forum/navi...tml#post644304
Tuvok
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a Tuvok
Trova altri messaggi di Tuvok