Discussione: ciao a tutti
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-10-13, 05:21 PM   #3
Tuvok
Utente Senior
 
L'avatar di Tuvok
 
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Bergamo
Messaggi: 4,960
Tuvok inizia ad ingranare.
predefinito

Benvenuto anche da parte mia.

Trink dice cose giustissime!!!!

In bocca al lupo per il tuo WIP.

Alex
Tuvok non è in linea   Rispondi quotando