Discussione: Cerco..
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-10-13, 12:10 PM   #10
paolofumax
Utente Senior
 
L'avatar di paolofumax
 
Registrato dal: Mar 2003
residenza: Bergamo
Messaggi: 1,278
paolofumax è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gionc Visualizza il messaggio
vulvo mai pullltroppo....

niente siamo a fine anno ma dovremmo essere a novegro verso il venti di dicembre se la pantegana si ricorda di pagare lo stend
Azz.....ma rifate la MEGA vendita alla mostra scambio?
Vi cacciano ancora in quel all'ongolino piccolo e scomodo?
Che ricordi......
paolofumax non è in linea   Rispondi quotando