Quote:
Originariamente inviata da gionc
vulvo mai pullltroppo....
niente siamo a fine anno ma dovremmo essere a novegro verso il venti di dicembre se la pantegana si ricorda di pagare lo stend 
|
Azz.....ma rifate la MEGA vendita alla mostra scambio?
Vi cacciano ancora in quel all'ongolino piccolo e scomodo?

Che ricordi......