ciao, ti allego un link dove trovi delle foto di un utente del forum... che sta costruendo il tuo stesso modello, il posizionamento dei componenti si vede chiaramente nelle ultime foto...
Prova a dare un' occhiata!!!!
intanto ciao e buon lavoro...
Costruzione Victory 1:78