Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-10-13, 02:04 AM   #262
disca92
Utente Senior
 
L'avatar di disca92
 
Registrato dal: Nov 2008
residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 1,859
disca92 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a disca92
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da striker54° Visualizza il messaggio
IMPRESSIONANTE!!!!!

Anche il nick con le stelline? Ahah!
Grazie mille Mauri!!
__________________
DISCA@MODELING - My Blog!

CUSTOM CAFE' - The creative domain where bring to live your crazy custom lifestyle!
disca92 non è in linea   Rispondi quotando