Concordo con Zanna, in scala 1:12 non esiste nulla meglio di tamiya.
Ci sarebbero anche i tk di studio27 con parti in metallo resina e fotoincisioni, ma ti serve comunque il kit NSR tamiya come base per recuperare alcune parti.
Sent from my iPhone using Forum mobile app
|