Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-10-13, 02:31 PM   #4
Anderr
Utente Senior
 
L'avatar di Anderr
 
Registrato dal: May 2010
residenza: Palermo
Messaggi: 2,359
Anderr inizia ad ingranare.
predefinito

Concordo con Zanna, in scala 1:12 non esiste nulla meglio di tamiya.
Ci sarebbero anche i tk di studio27 con parti in metallo resina e fotoincisioni, ma ti serve comunque il kit NSR tamiya come base per recuperare alcune parti.



Sent from my iPhone using Forum mobile app
__________________
Gallery

AG Racing Model
Anderr non è in linea   Rispondi quotando