Per quanto riguarda l'elettronica va benissimo, anche le batterie vanno più che bene (volendo ci sono anche quelle con 65C di scarica).
Vedrai che nonostante il prezzo irrisorio il rapporto con la qualità è più che ottimo.
Con quel regolatore, puoi scendere fino a 3.5T su una on-road.
Quote:
|
devo prendere pure il cavo usb per programmarlo?
|
Devi acquistare questa program card:
Turnigy 2 in 1 Professional Program Box for Brushless ESC (EU warehouse)
In pratica, quel regolatore è la copia identica del Hobbywing XERUN 120A v2.1, quindi qualsiasi program card Hobbywing va bene. L'uso della card LCD ti permette sia di collegarlo al computer (dal sito hobbywing.com scarichi il software) e quindi aggiornargli il Firmware (obbligatorio se vuoi avere le funzioni Boost e Turbo), sia di modificare i parametri al volo quando sei fuori a correre.
Dato che sia l'ESC che la card non sono disponibili in Europa (sono in riordino), ti conviene se hai fretta:
1) acquistare ESC + card LCD e motore da HongKong (Global Warehouse) con una spedizione rapida SCS - 35$ fino a 500gr. - (in 6/7 giorni lavorativi hai tutto a casa)
2) acquistare le batterie in Europa, solo perché il peso è troppo elevato, con soli 11$ di spedizione
Quote:
|
Ultima domanda.. più Kv nel motore significa anche più consumo no?
|
Certo, più KV significa più Ampere di assorbimento e quindi più consumo. Quindi se aumenti la capacità della batteria, aumenti la durata.
Se ti stessero, sarebbero ottime anche queste:
Turnigy nano-tech 6000mah 2S2P 65~130C Hardcase Lipo Pack (EU warehouse)