Mi ci son passato il sabato sera con Bauzer, mentre lui ha fatto ben 4 ammo sulla 22 io ho montato l'intera macchina

, devo dire che i bracci anteriori non danno una bella impressione fanno un po retro ma tutto il resto sembra molto valido materiali assemblaggio ecc .
Per il montaggio di alcune parti, in particolare il gruppo trasmissione mi sono avvalso di alcune guide in rete molto ben fatte visto che sia la frizione che il gruppo differenziale può dare fastidiosi problemi, quindi utilizzando qualche rasamento ed un po di buona volontà tutto dovrebbe andare bene .
Come lettronica ho messo roba molto base senza pretese, regolatore 45A HW ricevente sanwa modello base e servo savox 1251 a scasso ridotto, era tutto materiale che gia girava per casa cosi non ho smembrato le mie durango con i loro v3 ecc, il motore ho preferito il viper 8,5T tra la mia vasta gamma di motori perchè è piu... non so come dire è piu , piu arancione e ci sta meglio
Ci sono dei piccoli difetti che mi anno portato a delle modifiche, ad esempio il fermalipo in carbonio tocca sui poli delle batterie quindi l'ho scarnificato un po, il polo negativo non etra ed esce ben perchè tocca nel tirante superiore del telaio allora ho mangiato un pelo di materiale anche li, i piatelli e le molle degli ammo anteriori toccano nelle manine cosi o scarnificato anche le manine anteriori ed ho aggiunto uno spessore sotto l'uniball dalla c per guadagnare qualcosina, metto le foto del delirio di ieri sera e le foto dei particolari modificati .