Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-10-13, 05:16 PM   #9
cava
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da franci98(2) Visualizza il messaggio
In genere alle manifestazioni non mi faccio troppi problemi a mollare il radiocomando per 5-10 minuti... credo nella Durango e faccio in modo da non fargli tirare troppo la macchina e cerco anche di far imparare. Le manifestazioni modellistiche hanno lo scopo di far conoscere meglio il nostro mondo, e quale modo migliore di lasciar provare il proprio mezzo per qualche minuto? Poi sale meglio la scimmia
Tu sei PAZZO!!!! Ci vuole il doppio telecomando "maestro-allievo" come sugli hely...
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando