Discussione: me ne vado in ferie
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-10-13, 03:21 PM   #11
bassaidai
Utente Senior
 
L'avatar di bassaidai
 
Registrato dal: Feb 2009
residenza: pistoia
Messaggi: 2,224
bassaidai inizia ad ingranare.
predefinito

Il mare qui a pistoia c'è da stamani purtroppo. Tutto allagato dalla pioggia!


Sent from my GT-I9105P using Forum mobile app
bassaidai non è in linea   Rispondi quotando