La moto e' strepitosa, il lavoro intrigante ( e persino gia' pianificato), la compagnia... Ottima! Sicuramente e' un progetto fra i piu' consistenti per il post blackout! Ma prima voglio (devo!!!!!) finire qualcosa, anche perche' se no faccio la figura di quello che arrivato ai colori si spaventa...
|