bizio, l'importante è avere le decal poi i problemi con calma si affrontano.. se uno non vuole impazzire cambia lo scarico, cerchi e forse forcellone (sembra simile ma bisogna vedere una foto più da vicino di quella di anderr) ed è già un bel risultato con la livrea a posto.. poi ripeto, se uno vuole la perfezione allora fa anche gli altri aggiustamenti ma per la 2011 a me andrebbe già bene con quelle differenze indicate senza starsi troppo a sbattere..
un altro discorso è la 2012 o la 2013, li allora va fatto un certo lavoro e lo faremo con il tk in mano (ho chiesto ad un mio amico di vedere di rimediarlo, se qualcuno ci sta per fare la 2012 al limite possiamo dividere la spesa che a me basta anche clonato per fare la versione che propone max).. prima o poi voglio imparare anche io a disegnare le decal anche perché ci sarebbe un bel progettino da fare (forse bizio ne sa qualcosa che sicuramente avrà anche lui in testa) e metto la foto sotto più ci sarebbe anche una bella honda 2013 da fare partendo dal kit di max che è già di buon livello...
a chi non piacerebbe vedere la moto della foto qui sotto?
a me di sicuro e forse partendo da un diecast e con le modifiche opportune ci si arriva pure (e qua spero che bizio lo abbia già in testa questo progetto e magari vederlo pronto prima o poi)
ciao
|