Discussione
:
Golden Star Trinacria
Visualizza un messaggio singolo
14-10-13, 04:34 PM
#
12
Tuvok
Utente Senior
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Bergamo
Messaggi: 4,960
Gli intarsi sono veramente molto ma molto belli!
Alex
__________________
Il mio Scotland :
http://www.modellismo.net/forum/navi...-scotland.html
La Sovereign of the Seas :
http://www.modellismo.net/forum/navi...tml#post644304
Tuvok
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a Tuvok
Trova altri messaggi di Tuvok