Discussione
:
[Action Figure] Iron Man 3 Iron Patrot
Visualizza un messaggio singolo
03-10-13, 02:02 PM
#
9
Anderr
Utente Senior
Registrato dal: May 2010
residenza: Palermo
Messaggi: 2,359
Ma ha la stessa posa da "ballerina di Siviglia" dello scorso che hai fatto???
Cmq grande, mi piace un sacco... Difficoltà o meno stai facendo un bellissimo lavoro, come sempre d'altronde!
Sent from my iPhone using Forum mobile app
__________________
Gallery
AG Racing Model
Anderr
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a Anderr
Trova altri messaggi di Anderr