Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-10-13, 02:02 PM   #9
Anderr
Utente Senior
 
L'avatar di Anderr
 
Registrato dal: May 2010
residenza: Palermo
Messaggi: 2,359
Anderr inizia ad ingranare.
predefinito

Ma ha la stessa posa da "ballerina di Siviglia" dello scorso che hai fatto???
Cmq grande, mi piace un sacco... Difficoltà o meno stai facendo un bellissimo lavoro, come sempre d'altronde!


Sent from my iPhone using Forum mobile app
__________________
Gallery

AG Racing Model
Anderr non è in linea   Rispondi quotando