Sono andato un po' avanti e ho fatto le rifiniture nere dell'auto ( manca solo il lunotto posteriore)
Sono le prime rifiniture che faccio ad aerografo e credo che siano venute abbastanza bene

una volta dato il lucido le sporcherò un po' con un lavaggio selettivo per far risaltare l'effetto plastica "vecchia"
Ps. Spero che con il lucido la vernice diventi più "ardua" da rimuovere perché non avendo dato una seconda mano di primer ( per paura di fare danni) la vernice attuale è molto delicata