Wint togli quel biadesivo e metti almeno un paio di strati di biadesivo buono che assorba le vibrazioni(tipo gommoso, il migliore è il Parma ma non so se lo trovi da noi, altrimenti guarda il kyosho geltape o simili). Le saldature sul motore andrebbero fatte al contrario, cioè con i fili rivolti verso la cassa, in quel modo sono sospesi e più propensi a rotture(anche se personalmente in passato li ho usati in quel modo senza problemi). L'interruttore basta fissarlo con del biadesivo dove più ti piace, e si rompe raramente(al contrario che su altri marchi), l'eccesso di cavo lo puoi infilare in un po' di termo e fissarlo con una fascetta piccola, in alternativa tagli il cavo e lo accorci risaldandolo. Sul mio case non mi sembra ci siano grosse incongruenze, guarderò meglio, anche se non è che mi interessi molto che ci siano un paio di decimi di mm in più. Nel caso comunque i case di ricambio costano poco più di 5€, probabilmente se senti l'assistenza te ne spediranno uno in sostituzione, contattali tramite la loro chat e chiedi di Randy o Ty, spiegagli il "problema" e immagino ti accontenteranno, li trovi dalle 22:00(ora italiana) nei giorni lavorativi(a parte questi giorni in cui sono occupati dal mondiale elettrico, meglio provare la settimana prossima). Non conoscendoti non ho idea di come siano eseguite le saldature, ma nel dubbio ti consiglierei di mettere della termorestringente sulle parti esposte per evitare ogni rischio di contatto.
Per qualsiasi altro dubbio chiedi pure e buon divertimento.
|