Discussione
:
Ma in inverno quali categorie corrono??
Visualizza un messaggio singolo
18-09-13, 12:20 PM
#
8
dany88
Utente Junior
Registrato dal: Sep 2013
residenza: Lombardia
Messaggi: 93
Quindi c e possibilità che gareggino entrambe .. Che indecisione..😁
Inviato da mio iPhone usando Forum
dany88
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a dany88
Trova altri messaggi di dany88