Discussione: Consiglio motorino 125
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-09-13, 07:16 PM   #46
blot11
Utente Senior

L'avatar di blot11

blot11 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Toffy98 Visualizza il messaggio
Se dobbiamo parlare di scooter da giovani... Diciamo che è un po' difficile stabilire "i criteri" di giudizio. Di 125 "giovanili" per me non ce ne sono tanti

I 50ini invece lo sono molto di più.
Quasi quasi mi tengo anche a 16 anni il cagiva dopo che ho scoperto che senza il blocco all'acceleratore fa i 100...

La differenza fra 125 e 50 è poca, perché in una città trafficata o comunque da altre parti i limiti sono sempre quelli ( anche se nessuno li rispetta).

Fra i 50ini c'è più scelta altrimenti l'unico scooter perennemente "Figo" è la vespa PX.

Ps. My cagiva: for ever "young"
Se vuoi vedere la velocità effettiva del tuo mezzo usa il gps! Il mio di gps è arrivato a 87.3 non stando incarenato, di tachimetro aveva superato le 3 cifre
La differenza tra 50 e 125 è abissale! Cavolo c'è un mondo! Telaio, freni, ciclistica, motore... tutto!

E gli scooter perennemente fighi tra i giovani sono in primis nrg, sr e zip! Subito dietro aerox e f12!Il booster è lo scooter ' campagnolo '
Tra le ragazze scarabeo e liberty!
blot11 non è in linea   Rispondi quotando