Discussione: Gta5
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-09-13, 04:18 PM   #1
Son of kyosho
Utente Senior
 
L'avatar di Son of kyosho
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Bologna-Emilia
Messaggi: 4,314
Son of kyosho diventerà qualcuno prima o dopo!Son of kyosho diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito Gta5

Da anni che lo aspetto .... finalmente lunedì è mio!! Qualcuno ci gioca su xbox?
Son of kyosho non è in linea   Rispondi quotando