Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-09-13, 01:21 PM   #5
hellfire46
Utente

hellfire46 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lantis Visualizza il messaggio
Grazie!

Allora, il modello esatto Tamiya è il 57780, che dovrebbe montare il motore tipo 540 (menzionato qui al 0:33), può andar bene?
Vedo che è il classico a 27 spazzole.

Per il radiocomando se sono le classiche stilo sono a posto, ho varie AA ricaricabili.

Mentre per l'auto sarei propenso per delle batterie che arrivassero un po' più celermente...

Cosa mi dite di queste?
7.2V 3600mAh 6 ZELLEN - sarei orientato più su queste
5000mAh X-treme RC-Akku 7,2V
Ho fatto una ricerca e mi sarei quasi indirizzato su queste batterie e questo caricatore (stesso venditore).
Ma anche questo starter kit, mi sa che è quello più conveniente che si possa trovare.
è vero l'electric starter kit della robitronic è il migliore tra quelli che hai postato(avevo postato solo il caricatore che era 15€, altri 15€ tra pacco batterie e stilo li valgono sicuramente, tenendo conto che solo la batteria mi pare che costa una 20ina di euro) , il marchio è di qualità, invece le batterie che hai postato sono di marche sconosciute... prendi questa PACCO BATTERIA NiMH 7,2V 3600mAh ROBITRONIC (Tamiya), produttore Robitronic, codice SC3600 in vendita su Rc Italia
o questa
PACCO BATTERIA NiMH 7,2V 4000mAh ROBITRONIC (Tamiya), produttore Robitronic, codice SC4000 in vendita su Rc Italia
dallo stesso sito e sei apposto, ce l'ha un amico mio sono ottime e spingono bene, e la robitronic è sicuramente meglio di una marca sconosciuta XD

per il motore è inutile darti illusioni... è un motore standard, per adesso per divertirti va bene, ma la macchina non andrà a più di 25/30 kmh
hellfire46 non è in linea   Rispondi quotando