Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-09-13, 09:12 AM   #232
bruno
Utente Senior

bruno emana un'aura potente attorno a se!bruno emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da filmon Visualizza il messaggio
Fantastico, tutto molto ben fatto.

Io aggiungerei qualche chiodo nella trave vicino la moto, quella dove hai messo i due barattoli di vernice., vengono sempre utili per appendere utensili, barattoli, giacche... caciocavalli...

Poi invecchierei a dovere la rossa abbandonata in un angolo e tutto l'ambaradan di contorno (lo so che lo hai già previsto ).

E infine... lascerei un paio di anni la sola struttura in legno abbandonata fuori alle intemperie, caldo e freddo, così da far usurare legno e colore e fargli assumere quell'aspetto grigiastro proprio del legno vissuto....
Mmmmh, questa cosa diventa difficile, vorrà dire che lasceremo alle intemperie un pò di legname per il prossimo diorama!!
Filmon, ho sentito dire che un vicino di Disca ha il box con la porta in legno che da anni ,anni e anni non riceve manutenzione...
Non mi stupirei se il Disca si presentasse con un diorama real & original made fra poco.
E non mi stupirei se il vicino doi Disca nemmeno si accorgerebbe che alla sua porta ne manca una fettina...
Diavolo di un Disca....
bruno non è in linea   Rispondi quotando