Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-09-13, 07:10 PM   #5
dany1980
Utente Senior

L'avatar di dany1980

dany1980 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da zanna Visualizza il messaggio
Come per le ultime yamaha fatte da lui... mi spiace ma non vale secondo me i soldi che chiede, molto approssimativo e decal errate... se non sbaglio sono anche queste stamapte con ALPS??? Se cosi' fosse il cromato lo fai, certo ti costa meno farlo grigio, ma ripeto, non è proprio a buon mercato come TK, tra l'altro senza fotoincisioni...
beh dai, l'ho pagato alla fine sui 120€ non è male anche perché uno studio 27 (se mai la farà) costa molto di più.. per le decal hai ragione, si poteva sprecare di più però per esperienza, le decal cromate sono sempre difficili da stendere bene e alla fine preferisco mettere il bare metail foil che è veramente una bomba.. per il telaio se la si fa chiusa non si bada tanto che è un po' diverso, un' altro conto e se la si vuole fare aperta ma ho trovato solo quella foto come reference e ce ne vorrebbero di più per poterlo rifare bene.. a proposito, si sa qualcosa della famosa ducati 2011 di studio 27? il sito lo da sempre in arrivo ma non l'ho mai visto come novità
ciao
dany1980 non è in linea   Rispondi quotando