Ho chiamato e mi hanno risposto!!!Ok, la resina acrilica per quello che devo fare io non va bene, troppo spessore e perderei dei dettagli. E' comunque un prodotto interessante visto che si può diluire in acqua e che non è assolutamente tossica.
Per i prezzi diciamo che se si prendono grossi quantitativi conviene assolutamente però non hanno piccoli quantitativi, il minimo sono 5 kg e per una resina epossidica da 5kg chiedono 13kg + 13 kg per l'indurente quindi siamo sui 26, se prendete una epossidica prochima vedete che costa 27 al chilo, quindi siamo lì. Discorso diverso per le latte da 20kg per esempio per la stessa resina siamo sui 8,5 euro al chilo ma ovviamente avete 20kg di resina che ricordiamo non ha scadenza infinita!!!
Secondo me diverso il discorso per la gomma siliconica dove costa meno da poolkemie però per essere lavorata a pennello si deve comprare un altro prodotto che costa comunque...però la prochima a pennello costa 130 euro la latta da 5kg e se come me dovete fare una stampo concavo e quindi non ad immersione fidatevi che ne fate fuori parecchio..
In conclusione mi sa che ci farò un salto e vedrò le varie resine con mano e poi deciderò, magari con calma. Per ora ho finito il prototipo di cartoncino quindi al massimo farò thread a parte anche se purtroppo non ha niente a che fare con macchine, barche o moto..
Dimenticavo, e-commerce funziona via telefonica quindi niente web
Dimenticanza 2: il problema temperatura rimane oggi ri-telefono e vediamo cosa mi dicono loro ma mi sa che in inverno non potrò fare nulla in cantina e in casa neanche visto la tossicità dei prodotti
Ultima modifica di sirciarly; 02-09-13 a 12:57 PM
|