Ultima opinione economica (per quanto mi riguarda):
Se è FS racing:
http://lnx.walkera-italia.com/depart...Scala-1/10.asp
Costo completo collana 890 e rotti euro.Anche se il motore è diverso (e che non si può usare in gara se non quelle del salame, in quanto di solito sono ammessi solo i 2.5cc) Bisogna vedere il telecomando se è compreso o a parte.
Personalmente non conosco il modello e mi sembra poco diffuso, simile a tanti altri modelli che ci sono in giro. I ricambi saranno ostici da trovare, anche se sul sito che ho linkato ci sono.
Utilità dell'eventuale "enciclopedia" allegata, 0 considerando internet.
Tempo di costruzione 2 anni (90 uscite). Supporto in caso di problemi coi pezzi o con l'assetto o con la carburazione, molto bassa
Quanto meno la ts4n era un modello stra conosciuto e diffuso... Ma anche li, non conveniva l'acquisto con la collana imvho.
Logicamente la gazzetta deve portare a casa la clientela, ma se metti in pista questo modello (come suggerito dalla didascalia), accanto ad una qualsiasi auto da pista (dove ora l'elettrico comunque si è fatto sotto come quantità di piste etc), dopo un giro tuo (2 o 3 giri degli altri), prendi il modello, lo lanci via e vai a casa. Oppure lo usi nei piazzali. Questo non vuol dire che non si può andare in pista con questo ed imparare, ma purtroppo per come viene presentato, da tante aspettative che difficilmente si concretizzeranno.
Sent from my Nexus 7 using Forum mobile app