Discussione: Trattativa per Matri
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-08-13, 09:13 AM   #5
Giuseppe99
Utente Senior
 
L'avatar di Giuseppe99
 
Registrato dal: Aug 2009
Messaggi: 2,201
Giuseppe99 è un newbie...
predefinito

Io sono milanista e devo dire che secondo me Matri è stato sottovalutato dalla Juve l'ultimo anno... Se non giocava quasi mai è ovvio che non facessi gol... Eppure è grazie a lui e a quaglia della se avete vinto i due scudetti e siate andati avanti in champions....
NOi comunque giochiamo col tridente quindi anche se gioca Matri possiamo contare su Niang El Shaarawy, Boateng, Balotelli e tra un po' di tempo Pazzini....
Non mi sembrano giocatori da buttare...

Noi avremmo bisogno di un difensore da sostituire a Zapata e che non sia un difensore da livello serie B. Zapata è veramente scandaloso... Mexes almeno si salva ancora
__________________
"nec aliud omnino est vita humana, quam stultitiæ lusus quidam." (la vita umana non è altro che una specie di giuoco della Pazzia) - E. da Rotterdam; Moriæ encomium

Giuseppe99 non è in linea   Rispondi quotando