Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-08-13, 12:54 PM   #1
freon
Utente Senior

L'avatar di freon

freon è un newbie...
predefinito [Action Figure] Iron Man Mk VII Avengers series by Dragon

Dopo tutto questo tempo il saluto è d'obbligo.

BUON GIORNOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! quanto tempo è????????
un saluto a tutti i vecchi amici e tutti i nuovi che non ho avuto il piacere di conoscere negli ultimi 5 anni
Ora che il piccolo è cresciuto e che mi da una mano con i modellini, lentamente e con fatica riprende la mia attività modellistica.
Come da titolo Iron Man Mk VII, già, non sono impazzito, le moto sono sempre il mio grande amore, ma essendo appassionato di fumetti, ed avendo scoperto da poco che la Dragon oltre al militare e qualche altra cosa, ha aggiunto anche la serie Vignette Superheroes a catalogo, ho deciso di prendere Il Mk VII ed il Mk XLII.
il Mark 42 è praticamente finito, mancano gli avambracci, non ho fatto foto quindi vi beccate il WIP del mark 7.
Dunque; non aspettatevi i soliti babaccetti da bambini che trovate nelle catene tipo quella con il cavallo a dondolo verde.
questi sono modelli davvero ben fatti, prodotti con molta cura e molto ben proporzionati.
Questo perche prodotti su licenza Marvel ( Disney insomma) e DC comics, si come gli altri giocattoli avete ragione, la differenza però sta nel fatto che questi sono prodotti utilizzando direttamente i file cad utilizzati per la produzione del film.
Insomma aspettatevi un modello molto ben curato nei particolari, molto ben proporzionato, di semplice assemblaggio e soprattutto preparatevi ad impazzire per mascherare le varie parti di un Iron Man.......soprattutto se volete provare a fare Il Mark 42 come ho fatto io o anche l'Iron Patriot appena rilasciato.
Ora nasce un problemino, ho provato a caricare le foto che ho depositato su flickr utilizzando l'url, ma non riesco a caricarle qui sul forum, quindi se molto gentilmente qualche buon anima potrebbe rispiegarmi come posso fare, posso anche farvi vedere qualche cosa.
In fine un grande saluto ancora a tutti e spero di riuscire a postere ste foto, così poi posso anche spiegarvi come ottenere il rosso Iron man.

Ultima modifica di freon; 27-08-13 a 01:00 PM
freon non è in linea   Rispondi quotando