Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-08-13, 11:06 AM   #9
zanna
Utente Senior
 
L'avatar di zanna
 
Registrato dal: Nov 2003
residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 3,782
zanna inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Toffy98 Visualizza il messaggio
Ps. Ieri, mentre ero nel negozio ho adocchiato il kit 1/48 tamiya dello stesso
harrier, e per 12€ mi sa che domani ho dopodomani avremo un'altro wip
Dove? 12 euro???

Fino ad ora ottimo lavoro!!
zanna non è in linea   Rispondi quotando