Discussione
:
Frs1 HARRIER 1/72 italeri
Visualizza un messaggio singolo
22-08-13, 11:06 AM
#
9
zanna
Utente Senior
Registrato dal: Nov 2003
residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 3,782
Quote:
Originariamente inviata da
Toffy98
Ps. Ieri, mentre ero nel negozio ho adocchiato il kit 1/48 tamiya dello stesso
harrier, e per 12€ mi sa che domani ho dopodomani avremo un'altro wip
Dove? 12 euro???
Fino ad ora ottimo lavoro!!
zanna
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a zanna
Trova altri messaggi di zanna