Discussione: un regalo per un amico
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-08-13, 03:57 PM   #1
maurino
Utente Senior

L'avatar di maurino

maurino è un newbie...
predefinito un regalo per un amico

Un paio di giorni fà ho ricevuto in dono da un amico di famiglia ex-modellista alcuni disegni ( lancia baleniera , Victory , Wappen von Hamburg , gozzo di Sestri levante , ed un paio di leudi della riviera ligure ) ed un pò di minuteria ( bozzelli , portelli , cannoni , vele , refe ) . Lui purtroppo per motivi personali non ha più la possibilità ( nè la voglia ) di continuare a praticare il modellismo , per di più ( a causa di un trasloco in una casa molto più piccola ) non ha lo spazio per eventuali modelli . Mi è venuta un 'idea per ricambiare il favore , vista la sua passione per i modelli e per il mare :una scatola in legno decorata in stile marinaro a decoupage ( da mia moglie ) con all'interno un piccolo diorama con una scogliera , una spiaggetta con una piccola imbarcazione ed un tratto di mare . Non è la prima volta che io e mia moglie uniamo le nostre passioni , tempo fà mia moglie doveva partecipare ad un concorso di decoupage a tema sull'estate ed era a corto di idee , così abbiamo deciso di fare una tegola -faro con annesso pontile e piccola imbarcazione ...... risultato : un paio di giorni di lavoro e secondo posto al concorso !!! Vi posto un paio di foto del lavoro fatto e presto inizierò con le foto del nuovo mini-cantiere .
Mauro
Icone allegate
un regalo per un amico-faro-intero.jpg   un regalo per un amico-faro-pontile.jpg  
maurino non è in linea   Rispondi quotando