Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-08-13, 11:19 PM   #4
benelliracing
Utente
 
L'avatar di benelliracing
 
Registrato dal: Mar 2013
residenza: asti
Messaggi: 935
benelliracing ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Oh il barba!ciao sn andato un sabato e poi una domenica ed ero da solo ma qlc1 ci va xke yrovo sempre gomme da 1/8 taniche di mix e roba simile nei cassonetti evidenyemente qlc1 gira...in modalita stealth pero ah ah adesso rifaceva la telemetria e diceva che organiz qlc gara.vedremo...

Sent from my GT-S6500 using Forum mobile app
benelliracing non è in linea   Rispondi quotando