Oh il barba!ciao sn andato un sabato e poi una domenica ed ero da solo ma qlc1 ci va xke yrovo sempre gomme da 1/8 taniche di mix e roba simile nei cassonetti evidenyemente qlc1 gira...in modalita stealth pero ah ah adesso rifaceva la telemetria e diceva che organiz qlc gara.vedremo...
Sent from my GT-S6500 using Forum mobile app
|