Ciao a tutti!
Dopo un bel pò riesco a rimettere le mani su una delle scatole che giaccono abbandonate in mansarda!
Questa volta si tratta di un modellino piuttosto semplice ma secondo me molto carino

Sono solo all'inizio, quindi per ora procede tutto bene..bè il fasciame come vedete dallo stucco l'ho fatto veramente così come veniva, ma tanto è tutto da colorare perciò preferisco dedicarmi a creare una curvatura ottimale appunto stuccando piuttosto che dannarmi con quei 3 listelli in croce forniti dalal scatola (e pure scadenti!!)
Come da tradizione Amati, le istruzioni e tavole a disposizione, definite dettagliatissime e complettissime sulla stampa della confezione, sono in realtà più approssimative ed imprecise di quelle dell'ovino kinder!

Addirittura non c'è uno straccio di schema per quanto riguarda la colorazione del modello, ma niente, praticamente mi dovrò basare solamente sulla fotina presente sulla confezione..MAH!
Guardando per il web, ho visto vadi "modelli" di trabaccolo, ma devo dire che quello raffigurato da amati è la versione che preferisco, per la vivacità dei colori!
A tal proposito sapete se qui nel forum qualcuno ha fatto trabaccoli Amati?

comunque ricercherò..
Se vi può interessare posterò aggiornamenti, appena avrò finito di fare lo scultor con lo scafo