Quote:
Originariamente inviata da f70
se volete risparmiare imparate ad incollarle,così potete scegliere le gomme ed il riempimento e il cerchio che volete(questi ultimi poi si riutilizzano)oltre e non ultimo inizierete a capire meglio il loro comportamento.
vsa ha un'attrezzino niente male.....
|
mah forse hai capito male ; ) io non sono per il risparmio ,anzi ; ) ,pero' credo che chi non puo' permettersi di avere treni di gomme di un certo livello posso avere ad altri compromessi altri prodotti che non andranno mai come le piu' blasonate ma almeno il portafoglio è contento. Personalmente penso che le competizioni non sono proprio per chi va alle gare con 2 candele e un treno di gomme in cassetta ; ) e chi mi dice che lo fa per divertirsi è un masochista consapevole che non arriverà mai !! felice di spendere i soldi pur facendo magari un lavoro part time ; ) perché parliamoci chiaro il giochino a certi livelli non è per tutti e quindi si trovano prodotti alternativi a costi low .Avere un OS SPEED un treno di AKA le possono avere tutti !!! avere di più fa la differenza ; )
ciao T
PS: andare nel giardino del vicino a fare due giretti non vuol dire fare gare