Discussione
:
N8 full carbon?
Visualizza un messaggio singolo
30-07-13, 10:35 AM
#
3
tarponauta
Utente Senior
Registrato dal: May 2009
residenza: trieste
Messaggi: 3,944
Non spendere soldi per questo telefono,quando si rompe cambialo.Il mio si impalla spesso.
tarponauta
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a tarponauta
Trova altri messaggi di tarponauta