Stefano e Riccardo,
come più sopra già detto, la libertà di espressione qui viene garantita. Chi vuol parlare, parli, chi vuol tacere, taccia, chi vuol contribuire contribuisca. Condivido anche io l'intervento di maurino: ora basta con le chiacchiere e con le schermaglie. Siamo interessati a capire i motivi (strettamente e rigorosamente modellistici) che ruotano attorno alle questioni sollevate. Chi ha materiale e/o ragioni da portare ha qui il suo spazio; per me non è una passeggiata mantenerlo aperto perché ne sento le tensioni sottese, ma sono convinto che chiarire una volta per tutte le "pendenze" (e ribadisco: modellistiche e strettamente tecniche) possa rasserenare gli animi più di una volta sollecitati qua e là per il forum .... oltre che dare elementi di ragionamento a coloro di noi che, per un motivo o per un altro, si sono trovati ad affrontare i temi ed i problemi specifici emersi laddove poi si sono aperte le questioni.
"Coloro di noi" che sollecito qui ad intervenire per avere un (modellistico e strettamente tecnico, lo dico ancora) confronto con chi deciderà di contribuire e partecipare.
Prendersi in giro (o peggio insultarsi) non è costruttivo e, soprattutto, non risolve i problemi ai modellisti. Sottoscrivo e quoto qui l'intervento di maurino, al quale rimando.
Alessandro
__________________
Un rametto d'esperienza vale un'intera foresta di avvertenze (James Russell Lowell)
|