Quote:
Originariamente inviata da trinchetto
Riccardo,
visto che i discorsi lunghi non ti aggradano, cercherò di venirti incontro ed essere breve. In estrema sintesi: fai quello che vuoi.
Vuoi continuare ad esprimere il tuo pensiero? Fallo, e per favorire il confronto, è stato aperto uno spazio a ciò dedicato; se poi nessuno ha da dire alcunchè, libero pure lui di starsene in silenzio. Vuoi "togliere il disturbo"? Fallo, la scelta è tua; libertà è partecipazione (piccolo omaggio a Gaber), compreso il non partecipare, se così si decide. Pensi che l'agire sia stato scorretto e superficiale? Pensalo finchè vuoi, libertà è anche questo.
Alessandro
|
Sai cosa Alessandro, libertà è molte cose certamente ma la vera libertà consiste nel poter fare tutto ciò che non nuoce ad altri, fare quel che voglio me lo permetto in casa mia non certo in casa d'altri, posso capire la tua riluttanza nel prendere posizione ma fai parte di questa realtà, anche senza decidere nulla ti ritroverai da una parte o dall'altra, non è meglio cercare di capire? Ma forse mi stai dicendo che hai capito tutto e che posso postare quel che voglio e spiegare bene le motivazioni di tutto ciò?